Normative Covid
19/09/2017

RADIOAZIMUT: SI PARLA DI MASTER

RADIOAZIMUT: SI PARLA DI MASTER

A Radio Azimut torna “Planet Master”

Sulla scia dell’entusiasmo dei campionati italiani long e staffetta di Alpago Cansiglio (BL) dello scorso week end, questa settimana, sulle frequenze di Radio Azimut, torna la rubrica “Planet Master”.

Ospiti d’eccezione una famiglia che ha lasciato un segno indelebile nei boschi del bellunese. Parliamo della coppia d’oro, Troi Verena e Dario Beltramba (TOL), grandi protagonisti ai recenti assoluti long di corsa orientamento, insieme al figlio Emil.

Con loro ripercorreremo brevemente le entusiasmanti performance di Alpago Cansiglio, cercando di capire come la famiglia Beltramba si prepara con successo agli eventi nazionali di rilievo.

Ma a Radio Azimut, non mancherà l’appuntamento con l’attualità. Ed allora riflettori puntati su un altro importante impegno  FISO di previsto svolgimento il prossimo week end.

Ai microfoni di Radio Azimut, Stefano Mappa e Alex Dessì presenteranno il campionato italiano di Pre-O, di previsto svolgimento nelle giornate del 23 e 24 settembre, rispettivamente, a Palmanova (UD) e Gradisca d’Isonzo (GO).

A presentare la manifestazione, curato dalla Corivorivo di Brugnera, sarà Elvio Cereser.

Con Cereser saranno affrontati non solo gli aspetti tecnici dell’evento, ma anche quelli promozionali, visto che la manifestazione avrà anche valenza internazionale in virtù della presenza di team croati e sloveni.

La chiusura, come di consuetudine, sarà riservata alla presentazioni dei restanti impegni agonisti di previsto svolgimento nel prossimo fine settimana.

La 26^ puntata di "Terzo Grado" andrà in onda domani 19 settembre in diretta streaming alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it). La registrazione invece, sarà altresì fruibile o stesso giorno, dalle ore 18.00, sul portale Spreaker  della FISO (www.fiso.it).

Stefano Mappa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.