Normative Covid
24/10/2017

RADIO AZIMUT: IN ONDA CON GATTI E GUARDINI

RADIO AZIMUT: IN ONDA CON GATTI E GUARDINI

Ancora una puntata ricca di informazioni condita da tanta buona musica, quella che nel pomeriggio di oggi andrà in onda dalle frequenze di Radio Azimut, la radio ufficiale della Federazione Italiana Sport Orientamento.

 

In compagnia di Alex Dessi e Stefano Mappa si parlerà prevalentemente degli impegni agonistici tenutesi nel week end del 14 e 15 ottobre e del 21 e 22 ottobre.

Apertura doverosa ai protagonisti dei campionati italiani sprint e long di MTBO di Borgo Valsugana (TN), quindi agli atleti elite e paralimpici del TRAILO che hanno preso parte alla prova fiorentina di Coppa Italia ed infine alla rappresentativa del Trentino, ottimamente terza, alla "Arge Alpe 2017.".

Chiude la rassegna degli eventi, la 2 giorni della Val di Trebbia con l'intervento del rappresentante della Polisportiva Punto Nord, Giorgio Gatti.

 

Spazio alla musica ed ancora altre preziose informazioni. La 29^ puntata ci offrirà l'opportunità di conoscere i dettagli dell'edizione 2017 della Roma Orienteering Meeting, di previsto svolgimento nella Capitale dal 27 al 29 ottobre. A fornire i dettagli tecnici organizzativi della manifestazione, sarà il Presidente dell'ASD Orsa Maggiore, Daniele Guardini.

 

La 29^ puntata di "Terzo Grado", condotta da Stefano Mappa e Alex Dessi, andrà in onda in diretta streaming martedì 24 ottobre alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in serata potrà essere riascoltata sul sito della FISO al link Radio Azimut.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.