Normative Covid
31/01/2001

Quarta Prova di Coppa Italia di Sci-Orientamento / Mondiali Junior e Master 2001

Si svolgerá domenica prossima 4 febbraio al Lago di Calaita in Primiero

la Quarta prova di Coppa Italia di Sci-Orientamento.

Tutto pronto a Folgaria per i Mondiali Junior e Master 2001.





Si svolgerá domenica prossima 4 febbraio al Lago di Calaita in Val di Primiero la Quarta Prova di Coppa Italia di Sci-Orientamento, appuntamento con sci, cartina e bussola in uno degli scenari invernali piú pittoreschi dell'intero Trentino.

La gara, organizzata dal GS Pavione di Imer, vedrá al via circa 150 atleti in rappresentanza di una trentina di sodalizi sportivi provenienti da tutto il Nord Italia. Dopo la lunga trasferta in Bulgaria per la prima tappa di Coppa del Mondo torneranno in gara anche gli atleti della nazionale azzurra, con il poliziotto Walter Seeber deciso a confermare il suo buon stato di forma, che lo ha visto arrivare quindicesimo nella gara sprint di Coppa del Mondo.

Il ritrovo dei concorrenti, che saranno suddivisi in 15 categorie, é previsto per le ore 9.30 presso il Rifugio "Miralago" nei pressi del Lago di Calaita nel comune di Canal San Bovo, mentre la partenza dei primi concorrenti a cronometro é prevista per le ore 10.30. Seguirá una ricca premiazione sul campo di gara nei pressi del ritrovo.



Tutto pronto intanto sulle piste di Passo Coe e Malga Millegrobbe sugli Altopiani di Folgaria, Lavarone e Luserna per la disputa dell'evento clou dell'intera stagione sci-orientistica

i Campionati del Mondo Junior e Master di Sci-Orientamento 2001

in programma tra soli dieci giorni 11 al 18 febbraio 2001.

La manifestazione, che costituisce il principale appuntamento internazionale della disciplina (non si svolgono infatti nel 2001 i Mondiali Assoluti), richiamerá in Trentino oltre 200 atleti di un centinaio di sodalizi sportivi provenienti da oltre 20 Nazioni, per tre intense giornate di gara (in programma una prova su lunga distanza, una prova sprint ed una staffetta).

Ricordiamo che questo grande e spettacolare appuntamento sci-orientistico, sará illustrato dettagliatamente nella

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE



MERCOLEDÍ 7 FEBBRAIO 2001 alle 11.00

PRESSO LA SEDE DEL COMITATO TRENTINO DEL CONI

IN VIA BELENZANI 47 A TRENTO





Ferrari Daniele

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.