Normative Covid
07/07/2020

PWT: UN RADUNO APERTO A TUTTI

PWT: UN RADUNO APERTO A TUTTI

Il PWT Italia Orienteering Team riprende ufficialmente l’attività con il primo raduno post COVID previsto in Cadore e Comelico dal 1 al 9 Agosto.

Il raduno sarà diviso in due parti: una prima parte di test  e analisi tecniche (dal 1 al 5 agosto) e la seconda parte dal 6 al 9 Agosto dove i tesserati nero-arancio saranno chiamati ad organizzare la prima edizione del meeting internazionale “3 peaks”.

Il tutto in collaborazione con FISO Veneto ed i comuni di Auronzo e Comelico Superiore.

Il team Elite sarà presente al completo con il capitano Riccardo Scalet a dettare i ritmi assieme a Sebastian Inderst, Lukas Patschider, Tommaso Scalet,  Robert Merl, Øystein Kvaal Østerbø, Anna Giovanelli, Carlotta Scalet, Veronika Kalinina, Natalia Gemperle, Katerina Vlasova  ed i giovani junior Alessandro Bedin e Guglielmo Viale.  

Il campo di allenamento è aperto a tutti i tesserati FISO. Maggiori informazioni a info@orienteering.it

Spetta al team manager, Gabriele Viale, rilasciare un commento: “Con grandi sacrifici riprendiamo da subito l’attività di alto livello per i nostri ATLETI Elite, tenendo in considerazione che i Campionati Europei e la prima Coppa del Mondo di Corsa Orientamento si disputeranno tra 8 mesi. Inoltre le finali di Coppa del Mondo di ottobre del prossimo anno in Cansiglio, impongono all’Italia orientistica tutta di arrivare ben preparati all’appuntamento, e noi faremo la nostra parte”. 

 

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.