Normative Covid
09/11/2018

PWT: SI RIPARTE CON PISTA E TRASFERTA IN TURCHIA

PWT: SI RIPARTE CON PISTA E TRASFERTA IN TURCHIA

MONTECCHIO (VI): La stagione agonistica si è appena chiusa. Qualche giorno di riposo e qualcuno si è già rimesso gli scarpini, riprendendo ad allenarsi. E' il caso del PWT Italia che ieri sulla pista di Montecchio Maggiore ha visto intervenire anche l'allenatore dell'Atletica Vicentina, Diego Zocca, consulente tecnico del sodalizio veneto.

L'analisi atletica è stata preceduta da una riunione programmatica tra il presidente Gabriele Viale e gli atleti. Guardando al futuro prossimo, dal 17 al 27 novembre, i fratelli Tommaso e Riccardo Scalet saranno impegnati a Side, al sud della Turchia, per un primo training Camp. Si lavorerà sulla corsa, base fisica e primi richiami sui fondamentali dell'Orienteering.

Per quanto riguarda gli altri atleti Elite del PWT team, Carlotta Scalet ha risolto i problemi al piede ed iniziato la preparazione invernale in Austria. In fase di completo recupero, con allenamenti mirati, anche Anna Giovanelli. Sebastian Inderst sta invece completando il suo viaggio post laurea  ed in questo momento si trova alle Hawaii. Inizierà la preparazione ai primi di dicembre.

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.