Normative Covid
13/02/2018

PROGETTO TALENTI 2020: CONCLUSA UN'ALTRA SESSIONE DI LAVORO

PROGETTO TALENTI 2020: CONCLUSA UN

(Una foto del gruppo azzurro al termine della giornata di Riva del Garda).

ROVERETO (TN): Si è conclusa la seconda giornata del raduno del Progetto Talenti 2020, interamente dedicata ai test del Cerism di Rovereto, agli incontri con la psicologa dello sport dott.ssa Gisella Decarli e dalla biologa nutrizionista dott.ssa Francesca Lazzarotto.

"Una giornata molto interessante - precisa Pierpaolo Corona - che una volta terminta la fase di elaborazione  dati dal centro di ricerca, servirà agli allenatori per avere ulteriori parametri sui quali impostare i ritmi d'allenamento".

Il giorno precedente gli atleti hanno sotenuto un allenamento a Riva del Garda.

COS'E TALENTI 2020: Talenti 2020 è denominato “progetto pilota dello sport giovanile italiano” perchè rappresenta un modello esclusivo di sinergia tra Comitato Olimpico Nazionale Italiano, istituzioni politiche, enti locali, università, società sportive e professionisti del settore, a favore della tutela e della crescita delle capacità sportive ed umane delle giovani generazioni.

Mettersi in gioco, scendere in campo. Un comandamento condiviso da tutte le istituzioni ed i profili che insieme ed a vario titolo cooperano per costruire uomini e donne di valore: i campioni del domani.

p.i.
 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.