Normative Covid
22/10/2019

PROGETTO SPRINT: ON LINE IL MATERIALE DEL RADUNO

PROGETTO SPRINT: ON LINE IL MATERIALE DEL RADUNO

(Una bella foto relativa alla fase di partenza dell'allenamento Sprint femminile).

Si è concluso il raduno dei ragazzi impegnati nel Progetto Sprint coordinato da Alessio Tenani, supportato per l'occasione dal Lucia e Samuele Curzio. 

Il programma del week end nel delta del Po prevedeva una doppia knock out, il sabato mattina a Corbola (semifinale e finale), una Sprint Relay a Porto Viro, sabato pomeriggio. A completare il tutto la gara Sprint ad Adria, domenica mattina, seguita dalla finale KO per i primi 8 M/W Elite. Per concludere un allenamento a Comacchio.

Un programma molto intenso che ha visto i 25 atleti convocati  svolgere sessioni ad alta intensità con caratteristiche tecniche diverse.

Spazio anche alle riunioni collegiali di analisi per approfondire l'uso del GPS tracking, le analisi delle tratte e delle strategie. Per la cronaca, vittorie nella finale knock out per Samuele Tait (Gronlait) e Viola Zagonel (Pol.Masi), mentre nella gara tradizionale Sprint del Campionato Veneto Mattia Ferrari e Jessica Lucchetta (Tarzo) erano stati i più veloci.

Il materiale del raduno del progetto sprint (mappe, link GPS, foto, analisi) è disponibile al seguente link: http://sprintorienteering.blogspot.com/2019/10/20191019-20-raduno-porto-viro-e-adria.html

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.