Normative Covid
28/10/2022

#PIU'SPORTPIU'VITA TOUR 2022: IL PROGETTO DI SPORT E SALUTE

Sabato 29 Ottobre nel meraviglioso scenario di Piazza del Duomo a Milano, messo a disposizione dal Comune di Milano e dalla Società per dare vita a una giornata di sport per tutti si svolgerà l’evento #PIU’SPORTPIU’VITA TOUR 2022

#PIU’SPORTPIU’VITA Tour 2022 è il messaggio chiave per un’ampia operazione di informazione e sensibilizzazione rivolta al grande pubblico, con l’obiettivo di promuovere un nuovo stile di vivere, basato su pratica sportiva e corrette abitudini di vita.

Sport e Salute sarà presente con un truck personalizzato di forte impatto visivo che ha già incontrato tante piazze in tutta Italia. Verrà allestito un villaggio dello sport dove, all'interno del truck personalizzato, la nostra Società avrà il piacere di incontrare le autorità locali, la stampa e le Società e Associazioni Dilettantistiche Sportive in un'ottica di conoscenza reciproca.

Nella giornata di Sabato 29 Ottobre, il villaggio dello Sport è aperto a tutti gratuitamente dalle 10.00 alle 18.00 con eventi, giochi e la possibilità di provare numerose discipline sportive. Non è necessaria la prenotazione, inoltre verranno presentati i benefici fisici, psicologici e sociali della pratica sportiva attraverso un semplice percorso informativo.

Sarà presente il Presidente e Amministratore Delegato della Società, Avv. Vito Cozzoli, che incontrerà tutti i partecipanti all’iniziativa. L'indirizzamento verso i corretti stili di vita sarà supportato anche dalla presenza dei Legend, campioni che hanno scritto la storia italiana dello sport e che si metteranno a disposizione delle persone come fonte di ispirazione per i più giovani e per condividere le proprie esperienze ed i propri successi con ragazzi e adulti.

Sport e divertimento per tutto il giorno in Piazza del Duomo con i nostri Legend!

 *   Jury Chechi
 *   Manuela Di Centa
 *   Gabriella Dorio
 *   Fabio Meraldi
 *   Massimiliano Rosolino
 *   Fabio Galante.

Inserito da P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.