Normative Covid
11/04/2002

PERCORSI FISSI IN TRENTINO





Il Centro Orienteering Valsugana comunica che, a partire da oggi, é attivo il primo percorso fisso, per la durata di un mese.

Ogni 15 giorni ne verrá attivato uno nuovo. Nei prossimi giorni verrá inviato il programma definitivo de percorsi fissi fino alla fina di luglio, con le localitá ed il posto dove reperire le cartine. (normalmente in un bar, per facilitare gli atleti che possono andare in ogni momento a ritirarsi la cartina).

Modalitá di accesso agli impianti: l'atleta ritira la cartina dove indicato, o la chiede direttamente a noi, copia il percorso prescelto tra quelli consigliati, o se ne crea uno personale, usando la carta con tutti i punti. Non paga niente al gestore del bar, o dove ritira la cartina, ma appone il suo nome e la societá di appartenenza sull'apposito modulo, ed alla prima occasione può regolare la sua posizione con un responsabile del Centro.

Confidiamo sulla lealtá degli atleti usufruitori degli impianti.

Solo se molti frequentano gli allenamenti possiamo continuare a proporre nuove cartine.

Invitiamo quindi tutti coloro che si alleneranno a segnalare la propria presenza sull'apposito modulo, che ci servirá come statistica delle presenze. Il costo di ogni allenamento viene contenuto in 1 euro.

Il primo percorso fisso é sulla cartina di Caldonazzo, e le cartine, con comunicato, descrizione punti e carta madre, si trova presso l'albergo Due Spade di Caldonazzo, a fianco del Municipio.

Auguriamo a tutti buoni allenamenti, ed accettiamo consigli e suggerimenti per miglior are il servizio.

Giancarlo Gozzer



E-mail: info@orivalsugana.it -

web: http://www.orivalsugana.it



Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.