Normative Covid
06/12/2005

PARTITA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO 2006

Con qualche ora di ritardo sull'annuncio (ritardo dovuto al necessario aggiornamento degli elenchi dei Tecnici e Dirigenti FISO), é attivo il servizio on line per l'affiliazione, riaffiliazione ed il tesseramento per l'anno 2006.

Troverete una nuova modulistica pre-compilata, che dovrá essere successivamente inviata per via postale (o consegnata a mano in Segreteria) entro 30 giorni dalle operazioni on line. Tutte le richieste di tesseramento dovranno essere firmate dagli interessati anche per la raccolta delle autorizzazioni in materia di Privacy. Si raccomanda l'indicazione del Codice Fiscale indispensabile per effettuare l'operazione tesseramento.

Avvisiamo che, come stabilito dal Consiglio Federale e riportato nell'Azimut Vademecum 2006, in fase di stampa ma disponibile sul sito FISO, si é provveduto a bloccare provvisoriamente l'accesso ad alcune Associazioni che da oltre un anno risultano debitrici nei confronti della FISO di importi pari o superiori ad € 200,00. Pertanto i Dirigenti di tali Associazioni che si trovassero nella necessitá di procedere nelle operazioni di riaffiliazione e tesseramento devono mettersi in contatto con la Segreteria FISO o con il Consigliere Responsabile Paolo Rinaldi (cell. 338 8551482) per concordare la sistemazione del sospeso od un programma di rientro dal debito che dovrá essere approvato dal Consiglio Federale, unico Organo competente per deliberare in merito ad eventuali deroghe od accordi diversi. Si avvisa che il prossimo Consiglio Federale si svolgerá sabato 17 dicembre c.a., per il successivo si dovrá poi aspettare almeno un mese.

A tutti auguriamo un buon lavoro.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria FISO.

Cordiali saluti.



Dario Rappo / Segretario del Consiglio Federale FISO

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.