Normative Covid
30/04/2021

NOVITA' SUI TAMPONI IN CANSIGLIO

NOVITA


È arrivato oggi il nulla osta della Prefettura di Belluno allo svolgimento dei Campionati Italiani in Cansiglio dell'8 e 9 maggio prossimi. A differenza di quanto comunicato nei giorni scorsi i tamponi sono raccomandati, ma non più obbligatori. 
 
È stato riconosciuto come le competizioni di Orienteering siano un'attività a basso rischio contagio, nel rispetto del protocollo FISO. Tuttavia le trasferte per partecipare alle gare offrono occasioni di socializzazione che comportano un rischio di contagio maggiore, soprattutto se effettuate con i compagni di squadra e non con i propri familiari.
 
A queste persone, in un'ottica di massima cautela, si raccomanda di effettuare un test per la ricerca del virus SARS-COV 2, entro le 48 ore antecedenti l'inizio della competizione.
 
L'organizzazione sta ora completando gli ultimi preparativi.
 
Ci giungono queste foto dal terreno di gara a dimostrazione che anche la neve si è sciolta e il bosco è pronto ad accogliere gli orientisti.
È stato pubblicato il bulletin con tutte le informazioni tecniche nel sito degli organizzatori: https://www.ortarzo.it/gara/italiani-2021/
 
P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.