Normative Covid
16/02/2019

NOVITA': IN LOMBARDIA NASCE UNA NUOVA SOCIETA'

NOVITA

SESTO CALENDE (VA): Buone notizie per il movimento orientistico. In provincia di Varese, a Sesto Calende, è nata una nuova società di Orienteering. Ecco il messaggio che il nuovo gruppo ci ha fatto pervenire.

Abbiamo il piacere di annunciare che a Sesto Calende è stata costituita la Polisportiva Istituto Superiore Dalla Chiesa ASD con presidente Carmela Valenti. Consiglio direttivo formato da Giuliana Andreoli, Fabio Bertinelli, Sergio Valenti e Monica Mattiuz, segretario. Tra i soci fondatori Roberto Biella, altri genitori, ex studenti, docenti di Educazione Fisica e simpatizzanti.

La sezione sportiva agonistica di Orienteering è diretta da Roberto Biella. Come in un college americano la scuola avrà la sua squadra agonistica. Ecco i nominativi degli atleti agonisti lombardi che si sono tesserati: Alessio Filipelli, Simone Conte, Andrea Cozzi, Noemi Rabozzi, Calra Busconi, Davide Rossi, Daniele Mulè, Marco Maistro, Nicolò Chiapale.

Ricordiamo che a Sesto Calende, in provincia di Varese, è il più grande centro orientistico del Nord Ovest e sicuramente nei primi 8-10 in Italia, disponendo di un parco cartografico di bosco (42 kmq) e urban (16 kmq) ancora in ampia espansione.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.