Normative Covid
27/04/2002

NOTTURNA IN VAL CANALI

Mercoledí sera é stata disputata in Val Canali sotto un cielo stellato, incredibile per la tradizione atmosferica primierotta, la 1^ prova N.O.T. del circuito delle notturne valida come Trofeo Orisport.



Su tutti e quattro i percorsi preparati si é assistito a delle gare molto combattute e a degli arrivi al fotofinish che hanno premiato rispettivamente: Dalla Valle Luca (G.S. Caleppio) nel percorso CORTO, Zugliani Daniel (U.S. Primiero) nel MEDIO e Dell'eva Giancarlo nel MOTION (G.S. Caleppio). Infine sul percorso LUNGO si é registrata la vittoria di Rigoni Carlo (G.S. Fiamme Gialle Predazzo) in 31'29'' su Bezzi Marco (G.S. Caleppio) per soli 5'' e 23'' sul terzo classificato Corona Emiliano (G.S. Pavione) e con i primi 9 atleti racchiusi in meno di 2 minuti.



Per le classifiche complete cliccate sul sito delle notturne: http://www.fiso.it/gare/2002/Circuito_notturne/Notturne.htm.



La serata oltre ad essersi dimostrata un proficuo allenamento si é infine conclusa con una spaghettata in compagnia all' agritur "la Casera".



La prossima prova si disputerá a Daiano, sulla cartina del "model event" dei Campionati Italiani middle la sera del 30 aprile, giusto il giorno prima della gara regionale di Fié allo Sciliar.



Se volete pensarci..



Vi aspettiamo





(Pierpaolo Corona)

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.