Normative Covid
22/10/2018

MTB-O: SI ASSEGNA L'ULTIMO TITOLO DI STAGIONE CON I CAMP. ITALIANI MIDDLE

MTB-O: SI ASSEGNA L

SPILIMBERGO (PN): Fino a martedì sera alle 24:00 è ancora possibile iscriversi alla prova di Mtb-O che  si tiene il prossimo week end in Friuli Venezia Giulia, a Spilimbergo con ritrovo presso il campo sportivo Giacomello. Si tratta della Coppa Italia Sprint e del Campionato Italiano Middle (finale di Coppa Italia). Al via tutti migliori interpreti di specialità come Luca Dallavalle (Gronlait), Riccardo Rossetto (Misquilenses), Fabiano Bettega (Pavione), Piero Turra (Pavione) e i fratelli Schiavi Cappello in campo maschile. Tra le donne Milena Cipriani e Giuliana Zoppè coppia del Panda Valsugana. Tra gli uomini in gara anche alcuni ex della Nazionale azzurra come Michele Mogno, Andrea Cipriani e Alessandro Gaspari.

La gara recupera quella che era in programma nelle Marche del 6-7 ottobre e che per motivi organizzativi è stata annullata.

La mappa di Spilimbergo – Tagliamento è totalmente nuova e che prevede un percorso quasi completamente pianeggiante su un fondo particolarmente sconnesso e sassoso con dei tratti di sabbiosi/ghiaiosi. La rete di sentieri tra i campi è comunque ottima. Un terreno aperto e totalmente differente rispetto alle prove disputate sin qui.

Domenica è previsto l’arrivo al punto panoramico nel Parco del Municipio di Spilmbergo, situato su un colle. Un ringraziamento va all’Amministrazione Locale che ha permesso questo. Tracciatore Clizia Zambiasi. Società organizzatrice la Semiperdo di Maniago.

DUAL-O: Domenica, dopo la gara Middle di Mtb-O, si tiene la promozionale di Corsa Orientamento che completerà la classifica del Dual-O. Per ora tutti i concorrenti iscritti alla mountain bike sono iscritti anche alla gara di C-O. Tracciatrice Marirosa Hechich.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.