Normative Covid
08/05/2022

MTB-O: LA SPRINT VA A MARINA REINER E FABIANO BETTEGA

MTB-O: LA SPRINT VA A MARINA REINER E FABIANO BETTEGA

Un centinaio di atleti saranno impegnati oggi in Val di Fiemme per il titolo tricolore Long. Tra i maschi il duello è tutto tra Luca Dallavalle e Fabiano Bettega. Al femminile le attenzioni sono per Iris Pecorari. La società organizzatrice è quella del Gronlait e il tracciatore è Gigi Girardi. 

Per l'occasione è stato istituito il Trofeo Roberto Sartori che sarà assegnato alla società che nell’anno sportivo totalizzerà il punteggio maggiore nelle gare individuali organizzate dal Gronlait. Sono ben 4 le prove inserite in questa speciale graduatoria. Oltre alle gare del week end sono previsti altri appuntamenti il 28 agosto e 23 ottobre. 

Nella prima gara del Week end, la Coppa Italia Sprint la vittoria è andata a Fabiano Bettega (26':33") che ha battuto nettamente Luca Dallavalle (28':33") e Antonio Mariani (30':45"). 

Tra le donne Elite si rivede una vecchia conoscenza della Mtb-O, l'austriaca Marina Reiner (28':07"), sempre competitiva quando viene in Italia a gareggiare. Al secondo posto Iris Aurora Pecorari (28':53"). A seguire Stella Varotti (29':12") e Laura Scaravonati. 

Nella categoria M20 vince Matteo Traversi Montani sul fratello Michele (Ori Pinè) e Sebastiano Akira Cavagnis (Fonzaso).

CLASSIFICHE

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.