Normative Covid
03/03/2014

MTB-O: FISO AL TAIPEI SHOW

TAIPEI: La Fiso tra i protagonisti della Fiera di Taiwan, il Taipei Cycle Show, che si svolge dal 5 all'8 marzo in Asia. I ragazzi della nazionale di Mtb-O sono infatti tra i testimonial presenti, nel numeroso materiale promo-pubblicitario, allo stand di Kuota Cycle. Una vetrina prestigiosa che vede in mostra i ragazzi guidati da Daniele Sacchet e Ivan Gasperotti.

La Fiso da quest'anno entra così a far parte della famiglia Kuota assieme a molti altri testimonial di prestigio come i motociclisti Marco Melandri, Troy Bayliss, il team professionistico Wanty - Groupe Gobert, il triathleta Daniel Fontana, il team femminile Estado de Mexico di Rossella Ratto, l'ex professionista Claudio Chiappucci.

LA FIERA: "Improvvisamente l'intera industria si risveglia con Taipei CYCLE, l'evento annuale di primavera che fa girare la grande ruota di visitatori, distributori, produttori e media", ha dichiarato un giornalista tedesco, recependo lo spirito della manifestazione più grande dell'Asia ciclismo.

La 27^ edizione di TAIPEI CYCLE si svolge a TWTC Nangang Exhibition Hall con 1.092 produttori (un aumento del 15% rispetto allo scorso anno) provenienti da 36 paesi, tra cui Taiwan, Germania, Italia , Olanda, Regno Unito, Stati Uniti, Canada e Giappone. Gli stand allestiti sono 3.288 (un aumento del 7,5%), numero che conferma la reputazione di Taipei Cycle come la più grande fiera asiatica del settore ciclo, e la seconda a livello mondiale. I visitatori provengono da tutto il mondo.

http://www.taipeicycle.com.tw/

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.