Normative Covid
17/07/2021

MTB-O: DALLAVALLE E SCARAVONATI TORNANO PROTAGONISTI

MTB-O: DALLAVALLE E SCARAVONATI TORNANO PROTAGONISTI

DOLEGNA DEL COLLIO (UD): Luca Dallavalle e Laura Scaravonati tornano a fare la voce grossa e lo fanno in una gara di Mtb Orienteering impegnativa come quella di Dolegna del Collio organizzata dal Comitato Friuli Venezia Giulia. 

Su un percorso decisamente difficile in particolare Dallavalle ha dato prova di grande determinazione andando a raggiungere gli avversari partiti prima di lui. 

Al secondo posto si è classificato Fabiano Bettega e terzo Riccardo Rossetto. Già dal podio Piero Turra.

Scaravonati ha invece vinto con largo margine su Debora Dalfollo e Giuliana Zoppè. Assenti Milena Cipriani e Iris Pecorari. Domani in gara anche Anastasia Trifilenkova che sarà la donna da battere. 

Tra i giovani il migliore è Michele Traversi Montani che batte il fratello Matteo (Pinè) e Francesco Ioratti. Da notare che in questa categoria, giunto 4°, vi era pure Francesco Mariani. 

LUCA DALLAVALLE: "Mi sentivo abbastanza bene fisicamente e questo mi ha dato tranquillità. La gara aveva delle scelte interessanti che mi hanno fatto guadagnare molto tempo all'inizio. Ho commesso un errore di 1minuto e 20" alla fine che non ha pregiudicato il mio successo".

Soddisfatti gli organizzatori, come spiega Mauro Nardi: "Abbiamo lavorato duramente, affrontando una serie di difficoltà logistiche. Il meteo è stato buono ed i percorsi giudicati positivamente. Questo per noi è importante. Ora ci aspetta un'ulteriore fatica con la Long".

 

CLASSIFICA: 

1 - Dallavalle Luca 48.21 GRONLAIT OR. TEAM

2 - Bettega Fabiano 00.50.18 G.S. PAVIONE

3 - Rossetto Riccardo 00.52.18 A.S.D MISQUILENSES OR.

DONNE:

1 - Scaravonati Laura 01.06.06 G.S. PAVIONE

2 - Dalfollo Debora 01.15.39 GRONLAIT OR. TEAM

3 - Zoppè Giuliana 01.32.43 PANDA OR. VALS.

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.