Normative Covid
11/05/2018

MTB-O: AZZURRI ANCORA NELLA TOP 10

MTB-O: AZZURRI ANCORA NELLA TOP 10

HILLEROD (DAN): Azzurri ancora competitivi in Danimarca dove sono impegnati nel tradizionale camp internazionale di inizio stagione. Nella prova Long vince lo svizzero Simon Brandli, in 1h:32':52", davanti a un nome noto come Jussi Lauria, a 7", e al transalpino Baptiste Fuchs, a 1':39". 

Il migliore degli azzurri è ancora Riccardo Rossetto, 6° a 3':27" che precede Giaime Origgi, 7° a 5':21". Più attardato Luca Dallavalle, 9° a 7':18". In gara anche Piero Turra, 17°, e Fabiano Bettega, 19°.

Ricordiamo che gli azzurri sono impegnati oltre che nelle competizioni in una serie di allenamenti in carta.

Il commento di Laura Scaravonati, al seguito degli azzurri come team leader: "Rossetto e Origgi hanno effettuato un paio di scelte più lunghe degli avversari, perdendo tempo, mentre Dallavalle è incappato in un errore di lettura in una zona poco chiara, compromettendo il risultato. Qualche difficoltà in più per Turra che non era in buona giornata, mentre Bettega paga ancora dal punto di vista fisico. Deve crescere. Il pomeriggio ci siamo allenati su un tracciato realizzato per migliorare le scelte di percorso. E' stata comunque una giornata molto produttiva con 5 ore in sella".

p.i.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.