Normative Covid
10/07/2002

MONDIALI JUNIOR: AZZURRI A PICCO NELLA FINALE DELLA PROVA SHORT

Poche soddisfazioni oggi per la squadra nazionale di corsa orientamento ai Mondiali Junior in corso di svolgimento in Spagna nei pressi di Alicante.

Non hanno infatti brillato quest’oggi gli azzurrini nella finale della prova short, per la quale ieri si erano qualificati in tre con buone prospettive.

Il miglior piazzamento é stato fatto registrare oggi dalla laziale Maria Novella Sbaraglia che é giunta 29^ nella finale A dopo che ieri in qualificazione era stata 20^ nella sua batteria.

Le altre azzurre impegnate nella finale B sono giunte al 23° posto Michela Guizzardi, mentre Eva Schgaguler ha concluso al 33° posto, e Johanna Murer non ha concluso la sua prova.

In campo maschile nella finale A Manuel Negrello ha dovuto accontentarsi del 51° posto, a causa anche di un grave errore nie primi punti, mentre Martin Murer é stato squalificato per punzonatura mancante, a causa anche di un errata segnalazione nei pressi del punto spettacolo (diverso tra quallo delle finali C e B, corse in precedenza, e quello della conclusiva finale A).

Nella finale B Emiliano Corona si é in parte riscattato con il 20° posto finale, mentre Antonio Franco é giunto 41°, e Federico Sbetta, 26° nella finale C.

La giovane rappresentativa italiana di Roberto Pradel, forse a causa anche del gran caldo ha quindi in parte deluso dopo le attese della prova di qualificazione, ma ora é giá tempo di pensare alla prova classica in programma giá domani giovedí a Biar.



DF

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.