Normative Covid
29/03/2019

MOC: SUCCESSO PER VOJTECH E DVORIANSKAIA

MOC: SUCCESSO PER VOJTECH E DVORIANSKAIA

BENEVENTO: Si è svolta a Benevento la tappa di chiusura del MOC con le vittorie di Vojtech Kral  (CZE) e Anna Dvorianskaia (RUS). Primi tra gli italiani, un sempre più competitivo Riccardo Scalet, 6°, la sorella Carlotta, 14^. Questo in sintesi quanto andato in scena nei giorni scorsi in Campania con l'evento MOC che si è chiuso in Campania.

L'appuntamento ha registrato la partecipazione di circa 200 atleti di 18 nazioni diverse con la presenza di campioni del mondo e di rappresentanti delle nazionali di Svezia, Repubblica Ceka, Svizzera, Russia, Norvegia e Italia.

Come anticipato, al termine delle tre tappe (le prime due ad Ascea Marina ed a Paestum) i vincitori per somma dei tempi sono stati la russa Anna Dvorianskaia e il ceko Kran Vojtek. Al secondo posto la ceka Teresa Janosikova e Io svedese Isac Von Krustenstierna, al terzo la svizzera Andrea Roggo e il belga Yannik Michiels.

Il MOC WEEK END è stato organizzato dalla s.s.d. PWT Italia e dall'Agropoli Orienteering Klubb dal punto di vista tecnico e dal Tour operator norvegese Park World Tour Travel per la logistica. Per la tappa di Benevento fondamentale l'apporto dell'I.I.S. "Alberti".

Tracciatore Davide Pecora: "Lo sforzo è stato ripagato da tanti complimenti da parte di tutti gli atleti che hanno apprezzato la manifestazione sia dal punto di vista tecnico che per i luoghi affascinanti conosciuti. Grazie allo staff della mia associazione sportiva AOK per l'enorme apporto".

Alla cerimonia finale presente il sindaco di Benevento Clemente Mastella, la senatrice Sandra Lonardo, il presidente del CONI Benevento, Mario Collarile. 

Tutti i numeri dell'evento su www.aok.itwww.camelotsport.it

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.