Normative Covid
06/06/2018

MERATE E FUIPIANO: I PROTAGONISTI AL VIA

MERATE E FUIPIANO: I PROTAGONISTI AL VIA

MERATE (LC): Tutto pronto a Merate dove sabato è prevista al prova cittadina di Orienteering organizzata dalla Polisportiva Besanese.  Tra le donne potrebbero giocare il ruolo di favorite Michela Guizzardi e Lucia Curzio che proprio sulla distanza breve hanno saputo ottenere numerose soddisfazioni in carriera. Da tenere in considerazione anche le atlete di casa Anna Caglio ed Eleonora Donadini. Agguerrite pure Francesca Taufer, Jessica Lucchetta, Anna Giovanelli e Deborah Stadler.

Sempre il sabato, tra i maschi Andrea Seppi contro Alessio Tenani. Potrebbe essere questo il leit motiv della Sprint con Samuele Tait, Sebastian Inderst e Samuele Curzio, Tobia Pezzati pronti ad inserirsi.

La domenica cambia lo scenario, con la salita a Fuipinao nella Valle Imagna sulle Prealpi bergamasche, e si aggiungono nuovi attori allo spettacolo. Tra i maschi sicura la presenza di Mikhail Mamleev ed Emiliano Corona. Tra le donne iscrizioni di peso come quelle di Verena Troi, Renate Fauner, Maria Chiara Crippa, Irene Pozzebon.

"Avremo 600 iscritti - precisa Ivano Benini - con una trentina di ticinesi e atleti che arrivano da Hong Kong, Moldova e Romania. Confidiamo di aumentare questa cifra con alcuni partecipanti alla prova promozionale".

Assenti, dopo una primavera molto intensa, Riccardo Scalet, Roberto Dallavalle, Mattia Debertolis, Giacomo e Viola Zagonel.

p.i. 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.