Normative Covid
19/03/2019

MANTOVA: NUMERI DA RECORD PER UNA PARTENZA SPRINT

MANTOVA: NUMERI DA RECORD PER UNA PARTENZA SPRINT

(Una bellissima immagine del centro di Mantova).

MANTOVA: Tutto pronto a Mantova dove nel week end si gareggia per le prove Sprint Race Tour che la domenica assegnano anche punti della 1^ prova di Coppa Italia.

Le Iscrizioni si sono chiuse con numeri ritenuti buoni 600 partenti il sabato e 750 la domenica. "In pratica siamo oltre le nostre aspettative con 1.350 persone in 2 giorni e ci consideriamo estremamente soddisfatti dei numeri - afferma Paolo Piasserico del Vicenza Orienteering Team, sodalizio veneto presietuto da Sergio Caveggion - L’organizzazione delle seconda giornata è più complicata rispetto alla prima perché si tratta di un centro storico. Il ritrovo è un po’ lontano dalla partenza ma la bellezza del luogo compenserà il mini disagio".  

Gli organizzatori vogliono ringraziare per la collaborazione ricevuta sin qui le realtà del territorio coinvolte come l’Associazione Nordik Walking e la UISP. A queste si aggiunge il prezioso supporto del Comune di Mantova che è stato presente in tutte le fasi organizzative.

Da segnalare per sabato il cambiamento di orario della prima partenza alle 15:30 in modo da permettere anche agli studenti di affrontare con più calma il viaggio.

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.