Normative Covid
22/01/2020

MAMLEEV: STIAMO LAVORANDO E PIANIFICANDO

MAMLEEV: STIAMO LAVORANDO E PIANIFICANDO

BOLZANO: "Stiamo lavorando con impegno e vedo buone cose. Certo, siamo geolocalizzati in posti differenti, ma abbiamo una rete coordinata che si muove secondo le direttive federali e degli allenatori". Il CT della Squadra Nazionale di C-O Mikhail Mamleev in questi giorni d'inverno non smette si seguire gli azzurri e svela alcuni dettagli relativi al suo lavoro. "Ci sentiamo spesso - aggiunge il CT - via Skype, telefonicamente e con tutti i mezzi che la tecnlogia ci mette a disposizione. Il prossimo appuntamento ufficiale è quello di Carrega dell'8 e 9 febbraio".

Come anticipato Mamleev ha apprezzato alcune iniziative degli azzurri. "Molti si sono organizzati e partiranno a breve per dei training camp in luoghi che godono di temperature moderate. Le destinazioni finali sono sia in Italia che all'estero. La Spagna e il Portogallo sono sempre gettonati".

L'inverno è anche il momento per fare una buona pianificazione strategica. "E' così, stiamo sistemando alcuni dettagli relativi al programma e sono in contatto con gli organizzatori delle prove internazionali per definire accomodation ed esigenze speciali".

Il CT, sempre più impegnato a livello dirigenziale, ha ormai poco tempo per allenarsi. "Forse mi vedrete in M45 (ride ndr).. anche se le mie energie migliori sono quelle che metto a disposizione degli atleti".

 

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.