Normative Covid
01/09/2003

MAMLEEV E ROTTENSTEINER A SEGNO NELLA PRIMA JTT RACE

Disputata oggi domenica 31 agosto a Lavarone la prima edizione della “JTT Race” gara regionale di corsa orientamento

Vittoria per il russo Mamleev e l’altoatesina Rottensteiner

Tutto pronto a Folgaria per i Campionati Italiani Assoluti







Oltre 300 atleti hanno dato vita oggi domenica 31 agosto a Lavarone alla prima edizione della “JTT Race” gara regionale di corsa orientamento, che ha senato la riapertura della stagione trentina della corsa orientamento, in vista anche dei prossimi Campionati Italiani Assoluti e a staffetta ospitati dal 5 al 7 settembre nelle pinete di Passo Coe e dell’Altopiano di Folgaria. La gara, organizzata dalla squadra Junior del Comitato Trentino, il favoloso Junior Team Trentino, che da il nome alla competizione, si é corsa sulla cartina del Lago di Lavarone, teatro della quinta tappa della “Cinque giorni dei Forti 2002”.

La vittoria in campo assoluto maschile é andata al fortissimo russo Mikhail Mamleev, uno dei protagonisti della recente rassegna mondiale svizzera, in gara per la sua societá altoatesina del Suedtiroler Lauverein, che ha preceduto il finanziere di Imer Carlo Rigoni, ed il giovane azzurro Emiliano Corona del GS Pavione.

In campo femminile bel successo della campionessa altoatesina Sabine Rottesteiner, Suedtiroler Lauverein che ha nettamente preceduto la forestale Helga Bertoldi e la veneta Veronica Campagner.

La gara é stata un’occasione per allenarsi su terreni poco distanti a quelli dei Campionati Italiani Assoluti e a Staffetta in programma tra solo una settimana dal 5 al 7 settembre prossimo nelle pinete trentine di Passo Coe, sull’Altopiano di Folgaria.

DF

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.