Normative Covid
12/11/2014

Lombardia - Festa dell'Orienteering Lombardo

Domenica 16 Novembre, ad ALZATE BRIANZA (CO), il Comitato regionale FISO Lombardia celebra la tradizionale giornata di FESTA dell'Orienteering lombardo, a conclusione dell'anno sportivo.
La giornata sarà all'insegna dello Sport e del divertimento, con due eventi sportivi (uno di Trail-O NAZ, l'altro di C-O) e a seguire la FESTA vera e propria, con merenda e premiazioni varie.

Il programma della giornata prevede:


ore 10:00

Finale di Coppa Italia di TRAIL-O (Temp-O), a cura della a.s.d. ORIENTEERING COMO. Gara per specialisti, ma aperta a tutti gli appassionati che vogliano misurarsi con le proprie capacità di orientamento 'di precisione', in cui per una volta non c'è da correre... Sono attesi molti specialisti dalle regioni del Nord e non solo. Si confida anche in un meteo clemente...;-)

ore 14:00

Gara di C-O Staffetta, a due, "SPRINT THE COUPLE" a cura del CRL, ideato con una formula accattivante e divertente (vedi volantino sul sito Fisolombardia.it).

ore 15:30

PREMIAZIONI CRL 2014:
- TROFEO LOMBARDIA (primi 3 Classificati, Lombardi e non);
- CAMPIONI ITALIANI lombardi (individuali e di Società) di C-O, SCI-O, MTB-O;
- Primi Classificati Lombardi al Trofeo Nazionale ITAS Centri Storici;
- CAMPIONI REGIONALI lombardi di C-O Long, Middle, Sprint;
- SOCIETA' LOMBARDE (Campionato Lombardo di SOCIETA').

al termine (16:30 circa)

merenda collettiva, e tra un bocconcino e uno spumante presentazione del prossimo CALENDARIO 2015. Infine brindisi e saluti finali.

Mariano Maistrello

(inserita da Roberto Moretti)

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.