Normative Covid
16/02/2004

Le news del lunedí

Salve a tutti

oggi desidero soffermarmi sul problema che si presenterá o che potrebbe presentarsi, sabato 20 marzo, in occasione dell'Assemblea Straordinaria.

Mi é giunta notizia che non vi sono state candidature al ruolo di Consigliere.

Questo Consiglio, zoppo da troppo tempo, ha bisogno di persone con esperienza, con entusiasmo e che abbiano voglia di mettere al servizio di tutti, tutta la loro competenza.

Voi sapete come la penso , e da queste pagine ho piú volte espresso la convinzione che l'Assemblea rappresenta il momento piú alto di democrazia. Momento in cui tutti possono parlare, confrontarsi, criticare, compiacersi ecc. Diventa oltremodo, difficile capire le motivazioni che impediscono una candidatura, in un momento in cui si é intrapreso un percorso che dará frutti importanti. E' il momento di rimboccarsi le maniche e di approfittare della situazione per proseguire sul cammino del risanamento, della promozione, del consolidamento in modo tale da lasciare al prossimo Consiglio una situazione tale che possa permettere slanci nuovi verso traguardi che ci appartengono.

Perché allora non entrare nel gruppo a dare una mano, a portare nuove idee, a dare nuova linfa vitale laddove forse si sente alleggiare una sorta di velata stanchezza.

C'é bisogno dell'apporto di tutti.

Se questo Consiglio avrá fatto bene o male, sará un problema del dopo. Adesso c'é da portare a conclusione il mandato ed io ho tutta l'intenzione di onorare l'impegno che mi sono assunto.

Spero che qualcuno voglia darmi una mano.

GianPietro Mazzeni





Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.