Normative Covid
13/10/2003

Le news del lunedí

ENTUSIASMANTE. Non ci sono altre parole per descrivere l'atmosfera che Mogno, Gasperotti e Forabosco ci hanno fatto vivere con la loro emozionante vittoria nella Coppa del Mondo di Mtb O. di sabato scorso.

Vedere Mogno arrivare a braccia alzate, con la bandiera italiana e con i ragazzi delle medie di San Daniele entusiasti é stata una delle pagine piú belle della mia vita sportiva. Ho sempre pensato a cosa potessero provare i Presidenti delle altre federazioni ad una vittoria azzurra. Adesso lo so anch'io. L'urlo che si é levato quando abbiamo visto Michele in fondo al rettilineo , prima dell'ultima punzonatura ha dato il via ad una tachicardia collettiva, per la paura che potesse succedere qualcosa. Ed invece.... Gli occhi lucidi di Menis (anche i miei), le urla degli alfieri azzurri, i baci di mogli e fidanzate, i salti di gioia sono stati una sensazione unica. Grazie a tutti per questa gioia. Agli atleti, ma anche agli amici friulani che per l'ennesima volta hanno dato grande dimostrazione di professionalitá e di ospitalitá.

Un bellissimo fine settimana per lo sport azzurro: la vittoria della nazionale di calcio, i due ori della scherma, la Ferrari, Valentino Rossi e perché no il nostro primo posto in Coppa del Mondo, insieme ad una altro risultato importantissimo, la vittoria del Comitato Trentino nell'Arge Alp.

Due grandissime giornate di sport.

Altre notizie positive: si é superata la soglia dei tesserati 2002 ed é iniziata l'avventura dell'Orienteering Week. Le attese sono tante e le speranze anche.

Mazzeni GianPietro

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.