Normative Covid
15/09/2003

Le news del lunedí

Salve a tutti

sembrava che la settimana passasse senza particolari sussulti ed invece sabato é arrivata la splendida notizia del terzo posto in Coppa del Mondo di Mtb O di Michele Mogno. Grandissima soddisfazione per tutto il movimento orientistico ed in particolare per i bikers nostrani che si stanno facendo onore in quel di Polonia. E' la mogliore prestazione italiana dopo i tre ori dell'indimenticabile Nicolò Corradini. Bravi tutti.

Continua il dibattito sul mancato quorum dell'Assemblea. La Federazione non é stata con le mani in mano, ma immediatamente si é mossa per porre rimedio all'ormai annoso problema. A breve penso si possa arrivare alla nomina del Commissario ad Acta. Cosa del resto non semplice, ma stiamo seguendo tutte le procedure, in contatto diretto con il CONI.

Nel frattempo si stanno predisponendo tutte le variazioni che il CONI ci ha obbligato ad assumere all'interno del Regolamento Organico Federale. Proprio per questo giovedí 25 si riuniranno insieme a me tre Consiglieri per controllare che l'opera del Segretario sia compatibile con quanto voluto dal CONI. Del resto é solo un problema di inserimento di variazioni dovute e non discutibili. Pena il commissariamento della Federazione. E' questo sí che sarebbe un grosso guaio. In ogni caso niente di particolarmente sostanziale a parte un paio di norme, che in contrasto con lo statuto potrebbero portare delle novitá. Novitá che vi faremo sapere appena il CF dará il via libera al nuovo Regolamento.

GianPietro Mazzeni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.