Normative Covid
10/09/2003

Le news del lunedí

Salve a tutti e scusate il ritardo dovuto a motivi di salute.

Abbiamo vissuto tre splendide giornate di sport in quell'incredibile scenario che é Passo Coe. Roberto Sartori e il suo staff ha saputo ancora una volta offrire a tutti noi un'ottima manifestazione. A tutti loro vanno i nostri piú vivi ringraziamenti. Onore ai vincitori. Tavernaro sembra essere tornato in gran forma e Fauner ha saputo una volta ancora mettere in fila tutte le sue agguerrite avversarie. Anche le staffette si sono ripetute bissando il risultato dell'anno precedente. Complimenti a tutti.

Ma permettetemi di sottolineare l'exploit dell'US Primiero nelle gare di staffetta giovanile, dove ha messo per tre volte su quattro la testa davanti a quella degli avversari. Un gran bel risultato, e senza nulla togliere alle altre societá un bel esempio da seguire. La cosa meno piacevole in questa tre giorni é stata la mancata effettuazione dell'Assemblea dovuta al non raggiungimento del quorum.

Voglio ancora ringraziare tutte le societá presenti, tra l'altro molto numerose.

Sono ancora convinto che il piú grande senso di partecipazione democratica dovrebbe prevedere un quorum maggioritario, ma devo anche essere pragrammatico e come può succedere, lasciar perdere le personali convinzioni e intraprendere una strada che sia piú realista. Siamo giá in contatto con il CONI per intraprendere il sentiero che porta al Commissario ad Acta in grado di cambiare le norme che ci permetteranno di portare a buon fine una Assemblea. Non credo che questo potrá avvenire prima del prossimo CF, ma penso che nel mese di ottobre si possa giá definire qualcosa di concreto.

Mazzeni GianPietro

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.