Normative Covid
06/09/2004

Le news del lunedí

salve a tutti

in archivio una grande edizione dei Campionati Italiani di CO. Ottima cartina, percorsi belli e tecnici, buona organizzazione e grande ospitalitá. Una manifestazione in linea con la grande tradizione italiana e che segue a ruota l'enorme successo che hanno avuto l'Euregio e i Mondiali Veterani. Un grazie a tutti quelli che hanno permesso agli orientisti italiani di sentorsi orgogliosi. Il 9 settembre parte la squadra nazionale per Vasteras, orfana dei due veterani Tavernaro (problemi personali) e Rigoni (problemi fisici).

Nonostante l'assenza dei nostri due alfieri, la squadra italiana si presenta in veste giovanile, ma con un cuore ed un coraggio grande, e sono certo, che senza troppo illuderci, sapranno darci delle sensazioni forti.

In bocca al lupo, ragazzi. Tutto gli orientisti italiani sono con voi. Torna fra poco l'OW, con una edizione vivace e ben sviluppata sul territorio. Puntiamo ad un rafforzamento del progetto ed ad un ulteriore sviluppo con la prossima edizione. Giovedí 9 si riunisce la Giunta con numerosi punti all'odg. Informazioni su questa riunione al nostro prossimo appuntamento. Vi ricordo inoltre che la Segreteria ha provveduto ad inviare a tutti la bozza dello statuto con le variazioni proposte dal CF. A voi tutto il dovere di commentarle e di inviarci eventuali suggerimenti.

GianPietro Mazzeni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.