Normative Covid
24/05/2004

Le news del lunedí

salve

siamo tutti tornati da quel di Pian del

Gacc con grande soddisfazione. Peccato per la pioggia di sabato, altrimenti sarebbe stata una edizione epica. Bella cartina, ottimi tracciati, buona organizzazione. Insomma c'é da ritenersi soddisfatti. Congratulazioni al Trentino per la sua riconferma. E penso sará sempre piú difficile sottrarle lo scettro della prima della classe. Oltre 700 iscritti hanno premiato gli sforzi dell'Or. Pergine.

Grazie a tutti voi.

Notizia importante arriva dall'Emilia Romagna e piú precisamente dal Cus Parma, dove Andrea Visioli ha preparato la prima carta per non vedenti. La curiositá per vedere questo nuovo progetto é tanta, e nel frattempo congratulazioni per tutti coloro che hanno partecipato a questa importante iniziativa, ma soprattutto ad Andrea.

Giovedí 3 vi sará la riunione del Consiglio di Presidenza dove si comincerá a discutere, tra le altre cose, del nuovo statuto. Nel frattempo continua il trend positivo del tesseramento (oltre il 25% di aumento).

La Federazione, tramite la Commissione appositamente formata, sta vagliando tutti i progetti giovanili arrivati in sede.

GianPietro Mazzeni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.