Normative Covid
19/05/2014

LAZIO – Il T.I.C. torna nei Monti Simbruini

Jenne (RM), 18 maggio: il movimento orientistico laziale torna tra i meravigliosi faggi dei Monti Simbruini. In una giornata soleggiata, infatti, quasi un centinaio di atleti si sono ritrovati a correre una prova del Trofeo Italia Centrale sull’impianto di Fondi di Jenne, già teatro negli anni passati di prove nazionali.

Percorsi veloci ma fisicamente impegnativi, tracciati da Piero Bellotti e controllati da Maria Lai, hanno accolto i partecipanti; gara organizzata dall’Orientalp di Roma, che affida la direzione di gara al sublacense “padrone di casa” Enrico Sbaraglia.

In MA confluiscono anche le poche iscritte in WA e la classifica finale vede Michele Fiocca (CCR) vincere davanti a Giacomo Nisi (CCR) e Mike Sintoni (CCR), con Adrienne Brandi (CCR) quinta assoluta e prima delle donne.

Premiazioni precedute da un minuti di silenzio in memoria dell’amico orientista Saverio Santomassimo, recentemente scomparso, alla presenza del presidente del Comitato regionale FISO Lazio e della maggior parte dei componenti il Comitato.

Roberto Moretti

(foto di Gianfranco De Vito)

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.