Normative Covid
06/04/2014

Lazio - Campionato Lazio CO Middle

Monte Compatri (RM): domenica 6 aprile quarta prova del Trofeo Italia Centrale, gara valida come Campionato Laziale Middle in prova unica sull'impianto rinnovato del Tuscolo (CO0906), che ha avuto come omologatore niente meno che il "past president" della FISO Sergio Grifoni.

Si impongono i due atleti più in forma del momento, Adrienne Brandi (riserva nazionale per i prossimi europei in Portogallo) in WA e Giacomo Nisi in MA, entrambi atleti del CCR, accompagnati sul podio dai due forti atleti del GOS, il giovane Fabrizio Vannoli e l'eterna certezza Maria Novella Sbaraglia, e da altri due atleti del CCR, il sempre in forma Michele Fiocca e l'emergente Andreina Brandi.

Prova dura per tutte le categorie, con tempi piuttosto lunghi sia per le pendenze dell'impianto che per le difficoltà tecniche con cui il validissimo tracciatore Urban Gullberg ha messo alla prova i quasi cento partecipanti alla manifestazione.

La gara, organizzata dalla società Mezzaluna e diretta dal presidente della società, Goffredo Biserna, ha visto la collaborazione di uno staff ad elevato valore tecnico, a partire dalle "gran dame" della società Mezzaluna (Maria Silvia Viti, Giovanna Maria Sechi e Barbro Gullberg) dal controllore Stefano Bisoffi, e dalla segreteria e gestione informatica assicurata da Andrea Cardosi.

Una splendida giornata di sole ha ulteriormente reso piacevole l'evento sportivo organizzato anche in collaborazione con l'ASD Olimpique Montecompatri.

Appena una settimana di riposo poi sabato allenamenti a Roma organizzati dall'Istruttore Stefano Zarfati e domenica 5a prova del Trofeo Italia Centrale (2a del Trofeo Oriroma) sull'impianto di Gattaceca.

in collaborazione con Agostino Letardi
(inserito da Roberto Moretti)

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.