Normative Covid
11/12/2020

LA IOF CERCA VOLONTARI PER LE COMMISSIONI

La IOF conta molto sul volontariato di orientisti appassionati di tutto il mondo e sta ora cercando nuovi membri e collaboratori per le proprie commissioni. In linea con le indicazioni strategiche della IOF sull’ampliamento della diversità e della rappresentatività attraverso tutta l’organizzazione, verrà data grande importanza alla diversità di genere, di età e di rappresentanza geografica nella valutazione delle candidature.

Vorremmo veramente ricevere proposte da Federazioni che in passato hanno esitato a nominare candidati per le Commissioni IOF a causa dei costi dei viaggi per le riunioni, dato che ora si partecipa agevolmente agli incontri con strumenti virtuali. Il Consiglio della IOF ha recentemente aumentato il numero massimo di membri di commissione provenienti da una medesima Federazione da uno a due e quindi, anche se la tua Federazione ha già un membro in una determinata commissione, ne può nominare un secondo.

Vi invitiamo a trovare ulteriori informazioni su quali commissioni stiano cercando volontari al link: https://orienteering.sport/iof-commissions-call-for-volunteers/ e a verificare se ci siano persone nella vostra organizzazione che potrebbero essere interessate a candidarsi. E vi preghiamo di diffondere questo messaggio tra i vostri tesserati.

Grazie e fate attenzione!

Un saluto,

Kirsty McIntyre

Office Administrator and Anti-Doping Officer

 

inserito da p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.