Normative Covid
12/07/2018

JWOC2018: QUALIFICAZIONI MIDDLE

JWOC2018: QUALIFICAZIONI MIDDLE

Azzurri non brillanti in questa giornata di qualificazioni Middle. Il tecnico Cristian Bellotto spiega con una breve frase la giornata. "I ragazzi non hanno commesso molti errori. Attualmente questo è il livello a cui possono esprimersi su questi terreni".

La migliore tra le ragazze è Alice Selem, 30^, a 6':57". Serena Raus è 41^ a 12':46". Vera Chiusole 35^ a 7':49" nella sua batteria. Tra i maschi 34° Damiano Bettega a 6':06", Pietro Palumbo, 46° a 13':33", Enrico Mannocci è 33° a 5': 52", Fabio Brunet a 10':02" è 45°.

Gli azzurri prenderanno parte alle finale B e C.

In Ungheria le temperature erano molto alte e si sono sentite anche in bosco che si presentava come molto arido. 

"Abbiamo fatto una gara in linea con il livello prestativo - spiega Maria Chiara Crippa, tecnico al seguito della Nazionale - purtroppo la finale A non è alla portata. I ragazzi hanno potuto capire qual'è il livello di una finale mondiale. Più i nostri atleti hanno l'opportunità di confrontarsi e più ci sono spunti di stimolo". 

"Ci aspettano le finali B e C con un terreno sabbioso e a tratti verde che richiede una navigazione labirintica attraverso le macchie di ginepro molto fitte e inattraversabili".

Questi i risultati.

RISULTATI

 

pi.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.