Normative Covid
09/07/2003

JWOC 2003: Short Distance Qualification

Alla riunione dei responsabili di lunedi sera e' stata comunicata la sfortunata lista di partenza che vedeva una concentrazione dei nostri ragazzi nei primissimi minuti della manifestazione (Manuel Negrello terzo gruppo, Emiliano Corona quinto gruppo, Riccardo Panciroli 10mo gruppo, Monica Casalini 6sto gruppo).



Nonostante le domande sulla differenza di corribilita tra i primi partenti e gli ultimi, alle quali hanno risposto i responsabili con pareri di non troppa influenza sul risultato finale, si e' dimostrato che i concorrenti deglii ultimi gruppi avevano notevoli facilitazioni. -UN AUTOSTRADA-



Un problema organizzativo (ritardo di 3 bus -persi sul tragitto per arrivare alla zona partenza-) ha causato un ritardo di trenta minuti. I concorrenti sono stati avvisati sul posto soltanto venti minuti prima del minuto zero. Un grande risultato da parte di Emiliano Corona gli ha permesso di entrare nella finale A nonostante le evidenti differenze di velocita del terreno causate da tracce (solo pochi altri atleti di alto calibro sono riusciti a fare altrettanto).





Manuel Negrello ha subito a meta percorso unabotta all'occhio, rovinandogli la gara ma per fortuna non tanto serio da compromettere le altre competizioni.

Gli altri ragazzi sono riusciti a svolgere la loro gara nella maniera piu pulita dal punto di vista tecnico, evidenziando la difficolta di correre su un terreno non propriamente loro confrontandosi con ragazzi piu abituati.



Le classifiche su: http://www.orienteerumine.ee/jwoc/



i Responsabili

Andrei Prouss

Simone Grassi

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.