Normative Covid
23/02/2018

#ITALY5DAYS: NUMERI DA RECORD

#ITALY5DAYS: NUMERI DA RECORD

TRENTO: Crescono i numeri della 5 Days Italy di Madonna di Campiglio che a quattro mesi dal via ha già raggiunto il ragguardevole numero di 1251 iscritti provenienti da 24 diversi Paesi (compresi Australia, Hong Kong e Stati Uniti). Restano poco più di duecento posti per poter partecipare in categoria all’edizione “zero” di questo nuovo format della cinque giorni d’Italia lanciato per il 2018 dalla FISO.

Oltre 800 tra gli iscritti provengono dalla penisola Scandinava con il primato della Svezia di ben 430 partecipanti. Svizzero l’atleta più longevo Adolf Kempt classe 1927, l’orientista più giovane è la finlandese Kiira Tervo di soli 5 anni. Ancora poche le iscrizioni “direct”, ad oggi una sessantina, che ovviamente diverranno la scelta obbligata al raggiungimento del tetto massimo fissato dal Comitato Organizzatore a 1500 partecipanti. Naturalmente in queste categorie come per i “beginners”, non saranno previste classifiche finali al termine della cinque giorni e sarà consentito prendere il via solo ad un massimo di tre tappe.

 

Per gli atleti italiani, come già anticipato, è possibile iscriversi direttamente dal sito FISO tramite “Datarun” con le credenziali della società sportiva di appartenenza, oppure dal sito 5 Days Italy alla pagina https://www.5daysitaly.it/entries/ dove campeggia in bell’evidenza il pulsante arancione “Iscrizioni Tesserati F.I.S.O.” 

Gli impianti di risalita per la partecipazione alla seconda e terza tappa programmate al Grostè con arena prospiciente il Rifugio Boch, non sono inclusi nella fee di iscrizione gara.

 

inserito da p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.