Normative Covid
17/01/2022

ITALY 5 DAYS: GIA' 700 ISCRITTI PER L'EVENTO DI CAMPIGLIO

ITALY 5 DAYS: GIA

MADONNA DI CAMPIGLIO (TN): Sono già 700 gli iscritti alla Italy 5 Days 2022 che è in programma a Madonna di Campiglio dal 2 al 7 di luglio. 

Un dato che ha sicuramente incoraggiato gli organizzatori che tornano nella località trentina già protagonista della terzultima edizione della 5 days, prima della Pandemia e dell'appuntamento sull'Altipiano della Paganella.

"Crediamo ci sia una grande voglia di Orienteering - commenta il Presidente del Comitato Organizzatore, Mauro Gazzerro - e tenete presente il fatto che mancano ancora i pre iscritti. Crediamo di essere inoltre premiati dall'aver saputo organizzare l'edizione 2021. Questo ha dato fiducia agli orientisti che hanno capito che in Italia siamo in grado di allestire appuntamenti importanti, in sicurezza, anche nelle situazioni più complesse".

La 5 giorni precede un altro grande appuntamento, il WMOC2022. "Ci sarà una no stop di Orienteering. Grazie alla sinergia con Ferrovie del Gargano è già stato attivato un bus diretto da Campiglio a Vieste, in Puglia, per il trasporto di chi vorrà partecipare ad entrambi gli eventi".

PROGRAMMA:

Saturday 2nd July 2022 –  MODEL EVENT – Pinzolo & Patascoss
Sunday 3rd July 2022 – Stage 1, SPRINT DISTANCE – Madonna di Campiglio
Monday 4th July 2022 – Stage 2, LONG DISTANCE – Grostè Rif. Boch
Tuesday 5th July 2022 – Stage 3, MIDDLE DISTANCE – Grostè Rif. Boch
Wednesday 6th July 2022 – Stage 4, MIDDLE DISTANCE – Campo Carlo Magno
Thursday 7th July 2022 – Stage 5, MIDDLE DISTANCE – Fortini Campo Carlo Magno

 

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.