Normative Covid
23/04/2007

INTERVENTO DI UN OSSERVATORE ESTERNO ALLA RIUNIONE DEL 14 APRILE

Alla riunione del Consiglio Federale e dei Comitati Regionali del 14 aprile a Prato é stato invitato il sig.Enrico Luigi Rossi come osservatore esterno. Con la sua autorizzazione di seguito pubblichiamo un suo breve commento.







"Caro Ezio,

desidero innanzitutto ringraziarti per l'opportunitá che mi hai dato di poter partecipare ai lavori del vostro congresso.

L'occasione é stata stimolante per conoscere un mondo nuovo e interessante, dove la partecipazione é sopratutto "dedizione" ed " entusiasmo"!

Ho passato una bella giornata e, di tutti i partecipanti, conservo la professionalitá e il calore degli interventi mai polemici ma tesi ad apportare valore aggiunto. Mi auguro che questa occasione non debba rimanere per me solo un ricordo.

Il lavoro che hai impostato, a mio avviso, é certamente "duro", ma la strada é quella giusta e le cose fatte sono giá apprezzabili.

Ora si tratta di lavorare in modo strutturato, sopratutto in alcune aree tra le quali emerge la "comunicazione".

Come da accordi, nei prossimi giorni contatterò la FisoLombardia per incontri informali tesi (spero?!) a dare un contributo alla vostra crescita.

Sono certo che, vista la determinazione dei congressisti, l'obbiettivo che vi siete prefissato sará raggiunto; la barra del timone é nella giusta direzione e tutto si potrá dire di voi ma non che non abbiate il senso dell'ORIENTAMENTO!!!!



Con simpatia

Enrico Luigi Rossi"







La Segreteria

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.