Normative Covid
31/12/2020

GLI AUGURI DEL PRESIDENTE SERGIO ANESI

GLI AUGURI DEL PRESIDENTE SERGIO ANESI

Buon Anno Amici Orientisti

Desidero rivolgermi a tutti Voi, Amici Orientisti, con un breve saluto e un sincero augurio di un sereno futuro, all’inizio di un anno al quale tutti guardiamo con la speranza di una “normalità” che ci consenta la ripresa dell’attività e di tutte le iniziative che Atleti, Tesserati, Società, Delegazioni e Comitati hanno in animo di realizzare. 

Lasciamo alle spalle un anno difficile e non sarà facile ripartire, ma consci del ruolo che lo sport può rappresentare per il rilancio, dobbiamo mettercela tutta per trasformare la grande criticità del momento in una opportunità di ulteriore sviluppo.

Sono certo che ci riusciremo. 

E allora senza dilungarmi in inutili riflessioni sul passato vi invito ad essere artefici, assieme al Consiglio Federale, ai Comitati e alle Delegazioni, di una nuova stagione dell’orientamento, mettendo in campo tutte la vostre capacità per ampliare il numero dei tesserati, organizzare al meglio gli eventi, avviare progetti e ricercare collaborazioni che sappiano coniugare il raggiungimento di nuovi obiettivi e una sempre migliore qualità delle proposte. 

Mi auguro che terminata questa pandemia ci sia il modo già nel corso dei primi mesi dell’anno nuovo di interloquire direttamente, di vederci e di partecipare agli eventi in programma. 

Assieme al Consiglio, e nei limiti dei bilanci della federazione, si avvieranno anche nuovi progetti che ci auguriamo rappresentino un ulteriore stimolo per tutti nel far crescere sul territorio nazionale il nostro sport. Per questo ci aspettiamo anche da voi suggerimenti ed attenzione per affrontare nel modo migliore il futuro. 

Vi ringrazio per quanto fatto in questo anno difficile e per ciò che metterete in campo nel futuro, assicurandovi sempre la miglior attenzione e vicinanza.

Buon 2021.

Sergio Anesi

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.