Normative Covid
06/12/2002

GIOVEDI' A BOLZANO PRESENTAZIONE DEGLI EUROPEI DI SCI-ORIENTAMENTO

Entrano nel vivo i prossimi Campionati Europei, e prima tappa di Coppa del Mondo, di sci-orientamento ospitati dal 11 al 19 gennaio 2003 a Castelrotto, e nel fantastico scenario invernale dell’Alpe di Siusi, in provincia di Bolzano.

Ritorna quindi all’inizio del prossimo anno in Italia, per la prima volta ospitato in Alto Adige, il grande spettacolo internazionale dello sport con sci, cartina e bussola nel cuore innevato della natura, che tante soddisfazioni sportive ed organizzative ha sin qui regalato al movimento sci-orientistico italiano.

Sará in particolare l’Altopiano dello Sciliar ed il Parco Naturale dell’Alpe di Siusi (Seiser Alm) a fare da splendida cornice naturale invernale ad un nuovo grande appuntamento sci-orientistico internazionale che richiamerá al via dal 11 al 18 gennaio 2003 circa 300 concorrenti, tecnici ed accompagnatori ufficiali di oltre 25 Nazioni, che si confronteranno in ben quattro prove diverse nell’arco un’intera settimana di gare.



Tutti i dettagli organizzativi e l’intero programma della competizione internazionale saranno illustrati ora dal Comitato Organizzatore dei Campionati Europei di Sci-Orientamento 2003 – Alpe di Siusi“

nella alla Conferenza Stampa di Presentazione che si terrá



Giovedí, 12 Dicembre 2002

Alle Ore 11.00

Presso Il PARKHOTEL LAURIN

In Via Laurin, 4 A Bolzano



Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.