Normative Covid
04/04/2019

FRANCESCA TAUFER E RICCARDO SCALET I GRANDI ASSENTI

FRANCESCA TAUFER E RICCARDO SCALET I GRANDI ASSENTI

CASTIGLIONE DE PEPOLI (BO): Sono Riccardo Scalet (PWT) e Francesca Taufer (US Primiero) gli assenti di lusso del week end emiliano. 

Per motivi diversi gli azzurri hanno dovuto dare forfait. Taufer si è trasferita in Svezia dove per alcuni mesi vivrà di pane, studio e Orienteering.

"Sono appena arrivata e devo ancora prendere confidenza con al nuova realtà - precisa l'azzurra - anche se devo dire che mi trovo benissimo. Alla luce di questo importante cambiamento mi risultata difficile tornare in Italia per gareggiare il fine settimana. Di sicuro mi rivedrete per i Campionati Italiani di maggio".

Reduce da infortunio Scalet che ha passato un inverno di autentica sofferenza dovuta all'hoffite. "Ora va tutto decisamente meglio. Sono stato da uno specialista anche nei giorni scorsi e la gamba infortunata deve ancora riprendere tutto il tono muscolare. Mi sto comunque allenando con impegno, indoor e outdoor. In pratica mi sono costruito una palestra in casa. Anche io passerò un periodo in Scandinavia e grazie al supporto del mio staff e della società locale svolgerò una serie di allenamenti specifici".

 

p.i. 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.