Normative Covid
14/10/2021

FINE SETTIMANA DI C-O: CHI GAREGGIA IN PUGLIA?

FINE SETTIMANA DI C-O: CHI GAREGGIA IN PUGLIA?

Tutto pronto per la Puglia, gli organizzatori hanno presentato nei giorni scorsi l'evento. A complicare la vita allo staff coordinato da Sandro Passante l'incendio che nei mesi scorsi ha distrutto parte della pineta interessata dalle gare. Questo ha richiesto uno sforzo extra per adeguare le mappe. Tracciatore dell'evento Cristian Bellotto.

Venendo ai protagonisti attesi nella Middle sicuramente Roberto Dallavalle, che ha appena ottenuto un bel podio all'Arge Alp, il compagno Samuele Tait, Giacomo Zagonel (US Primiero) con Fabio Brunet e Damiano Bettega. La Polisportiva Masi risponde con Alessio Tenani, Samuele Curzio ed Enrico Mannocci. Pronto ad inserirsi Michele Caraglio (Agorosso) che nei finali di stagione riesce sempre ad esprimersi bene.

Al femminile la lotta si preannuncia avvincente con la giovanissima Anna Pradel (Primiero) che quest'anno ha già saputo imporsi nella massima categoria. Il sodalizio primierotto si presenta anche con Nicole Scalet e Francesca Taufer. Tra le favoritissime Viola Zagonel, protagonista di un'annata brillante. Attese le atlete della Pol. Besanese: Irene Pozzebon e Anna Caglio. Completano il roaster delle possibili favorite Jessica Lucchetta (Tarzo) e le sorelle Adrienne e Andreina Brandi.

Nella Sprint Relay la situazione è decisamente fluida anche se la Pol. Masi sembra avere un margine sugli altri team. In lizza anche Ori Pergine, Gronlait, Primiero e Gs Pavione.

Il programma del fine settimana prevede anche il Trail-O con la prova di Coppa Italia Pre-O a Gravina Fantiano, in provincia di Taranto.

 

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.