Normative Covid
11/07/2020

FABIANO BETTEGA VINCE IN UNGHERIA

FABIANO BETTEGA VINCE IN UNGHERIA

BrennbergbaÌ€nya (HUN): Ottimo debutto in campo internazionale per la rappresentativa azzurra di Mtb-O. Il trentino Fabiano Bettega si impone con ampio margine nella gara Middle ungherese e regala all'Italia il primo successo di pregio del 2020. La competizione, classificata come Coppa Austroungarica, era valida anche come Campionato Ungherese Middle.

Il trionfo azzurro è completato dal 5° posto di Dante Osti atleta della Valsugna.

Subito le parole del vincitore: "Quella odierna è una vittoria inaspettata, per di più al primo confronto internazionale. Sono soddisfatto della prestazione anche se l’alto livello tecnico non permetteva a nessuno di condurre una gara perfetta e sono incappato in due scelte di percorso non ottimali che però mi sono comunque bastate per vincere questo Campionato Ungherese. Partiamo con il piede giusto in questo strano 2020”

Il bilancio di giornata spetta alla team leader Laura Scaravonati: “Partire con una vittoria alla prima gara internazionale dà sempre molto morale.  Fabiano è stato bravissimo così come Dante Osti  che conduceva fino a poco più di metà gara, ma è poi incappato in un errore parallelo che lo ha portato a 40” dall’Argento dall'austriaco Exler”.

Per Piero Turra punzonatura mancante, mentre Antonio Mariani ha patito due forature. 

CLASSIFICA:

  1. Bettega Fabiano 47':25"
  2. Exler Florian 53':01"
  3. Koffler Georg 53':07" 
  4. Kogler Bernhard 53':30"
  5. Osti Dante  53':48"

 

p.i.
 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.