Normative Covid
04/07/2001

Domenica 8 luglio il 17° Trofeo Fiamme Gialle sabato 7 luglio la notturna











In programma domenica 8 luglio a Passo Rolle in Val di Fiemme

La 17^ edizione della "Trofeo Fiamme Gialle"

gara regionale di corsa orientamento su corta distanza





Appuntamento estivo con cartina e bussola domenica prossima 8 luglio nelle pinete del della Val di Fiemme. E' infatti in programma domenica prossima 8 luglio a Malga Rolle nei pressi di Passo Rolle la diciassettesima edizione del "Trofeo Fiamme Gialle" competizione regionale di corsa orientamento su corta distanza organizzata dal Gruppo Sciatori Fiamme Gialle Predazzo.

La gara, alla quale sono attesi circa 300 atleti di tutte le regioni italiane, si svolgerá sulla spettacolare cartina "Foresta di Paneveggio", realizzata nel 1989, che proporrá un terreno alpino spettacolare, e ricco di difficoltá e passaggi tecnici.

Originale anche la formula del "Trofeo Fiamme Gialle", gara che prevede solo otto categorie, e che verrá assegnato alla societá che avrá totalizzato la miglior somma dei due migliori atleti classificati nella categoria assolta HA.

Il programma della manifestazione prevede il ritrovo degli atleti alle 9.00 di domenica 8 luglio presso la Malga Rolle, mentre la partenza del primo concorrente avverrá alle 10.



La gara di domenica sará anticipata sabato 7 luglio 2001 da un avvincente ed originale competizione in notturna, valida come terza prova del circuito regionale "OL-Night Long" 2001. La gara promozionale, che prevede i percorsi lungo, medio e corto, scatterá con una partenza di massa in linea alle 21.30 dalla caserma della Guardia di Finanza a Passo Rolle. Alla fine premiazione e spaghettata finale offerta dallo sponsor ORI-SPORT. DF

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.