Normative Covid
09/10/2018

DEBERTOLIS: LAVORANDO BENE POSSIAMO ARRIVARE IN ALTO

DEBERTOLIS: LAVORANDO BENE POSSIAMO ARRIVARE IN ALTO

TRENTO: Mattia Debertolis è rientrato in Italia dopo la trasferta che lo ha visto protagonsta con gli azzurri Francesca Taufer, Riccardo e Carlotta Scalet, in Repubblica Ceca. Purtroppo per lui la salute pare non essere al meglio da un po' di tempo. Il trentino si dice comunque fiero di aver indossato la maglia della Nazionale per questa trasferta.

"E' sempre bello essere al via delle prove internazionali - racconta il tesserato dell'US Primiero - anche se speravo di fare meglio. Tosse e febbre mi hanno limitato, la forma era precaria. Ero lì per fare del mio meglio ma non ero di certo pronto".

Una valutazione sugli avversari: "Il livello era altissimo, come sempre. Ho visto che allenandomi si può arrivare molto in alto. Personalmente devo fare i complimenti a Riccardo Scalet che ha disputato 3 belle gare e ottenuto piazzamenti importanti". 

Gli obiettivi di breve: "A Primiero con Giacomo Zagonel e Francesca Taufer puntiamo a vincere il tricolore nella Sprint Relay. Ci saranno tanti avversaria a partire dagli atleti del Tarzo e del PWT essendo una gara inedita tutto può succedere".

 

p.i.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.