Normative Covid
13/01/2006

Corso "Gestione delle Attivitá Sportive di Palestra":

Il 9 e 10 febbraio 2006 si svolge il Corso "Gestione delle Attivitá Sportive di Palestra":aspetti di marketing e comunicazione organizzato dalla Scuola dello Sport presso il C.P.O. Giulio Onesti, Largo G. Onesti 1 - 00197 Roma



Il 2 febbraio 2006 scade il termine per la presentazione delle domande di partecipazione



L'iniziativa rientra nel gruppo dei Corsi e Seminari di formazione continua per Manager Sportivi previsti dal Nuovo Catalogo Formazione per l'anno 2006.



Il Corso mira a fornire, a coloro i quali operano nelle palestre e nei centri fitness, informazioni utili per incrementare le competenze gestionali, con specifico riguardo agli aspetti del marketing e della comunicazione.



Sintesi dei principali contenuti



· L'evoluzione del mercato del fitness e del wellness;

· Studio dei clienti;

· Strategie di marketing;

· L'offerta dei servizi;

· Gestione delle risorse umane;

· Gestione del pricing;

· Il processo commerciale e le strategie di comunicazione.



Responsabile del Corso é Alain Ferrand, Professore all'Universitá di Lione in Management dello Sport. Membro del Comitato di Studi del Master Europeo di Management delle Organizzazioni Sportive (Responsabile del Modulo di "Marketing"). Membro dell'Associazione Francese di Management dello Sport. Insegnante all'Universitá di Leicester per il Dipartimento di Insegnamento a distanza



Destinatari



Il Corso é destinato a Manager, Esperti ed Operatori impegnati nella gestione di palestre e centri fitness.



Quota di partecipazione:



Euro 360,00 comprensivi dei materiali didattici. Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti. E' possibile effettuare prenotazioni presso le Foresterie del Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa di Roma, sito in L.go G. Onesti 1, al tel. 06 36859137.



Le domande di partecipazione e copia dell'avvenuto versamento della quota prevista di € 361,81 (trecentosessantuno/81 - comprensiva di € 1,81 per la marca da bollo - dovranno pervenire entro il 2 febbraio 2006 Il versamento dovrá essere effettuato sul c/c 9000 intestato a CONI Servizi SpA, presso la Banca Nazionale del Lavoro - Sportello Coni, Foro Italico-Roma - cod. ABI 1005 - cod. CAB 3309. Se la fattura dovesse essere intestata a Persona o Societá diversa dal Partecipante al Corso é necessario specificare nel fax i DATI PER INTESTAZIONE FATTURA: Cognome e nome o denominazione sociale, Indirizzo, Codice Fiscale o Partita IVA e la CAUSALE Iscrizione al Corso "Marketing" di: "Cognome del Partecipante".



Informazioni



Per richiedere maggiori informazioni, rivolgersi alla Scuola dello Sport, Largo G. Onesti 1 - 00197 - Roma. Tel. 06 36859123, Fax: 06.3685.9236 e-mail: scuoladellosport@coni.it.



In allegato la Domanda di partecipazione da inviare al n. di fax 06 36859236 o via email a scuoladellosport@coni.it



Si coglie l'occasione per inviare i saluti piú cordiali (F.to Raffaele Pagnozzi)



Scuola dello Sport http://scuoladellosport.coni.it



Il CATALOGO FORMAZIONE 2006 é disponibile sul sito della Scuola dello Sport http://scuoladellosport.coni.it



Per riceverlo per posta invia il tuo indirizzo a scuoladellosport@coni.it



Dario Rappo - Commissione Comunicazione Interna e Sito.



Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.