Normative Covid
04/03/2015

Corso di formazione di I Livello per Dirigenti Sportivi

Con la presente abbiamo il piacere di comunicare che il “Corso di formazione di I Livello per Dirigenti Sportivi FIPE”, organizzato dalla Scuola dello Sport di Bari che vedrà fra i relatori qualificati docenti della Scuola dello Sport nazionale e regionale, è aperto anche ai Dirigenti della FISO.

Il corso fornirà gli strumenti che consentiranno il Dirigente Sportivo di operare nel migliore dei modi durante l’espletamento delle proprie funzioni; saranno trattati argomenti in ambito normativo concernente le attività sportive (l’organizzazione del sistema sportivo nazionale, i rapporti tra gli enti che lo compongono) e saranno sviluppati i principi di management dello sport per una gestione ottimale della Società Sportiva.

Sede: Bari, Scuola Regionale dello Sport CONI

Durata: 1° modulo 18 – 19 aprile 2015

2° modulo 16 – 17 maggio 2015

Per le iscrizioni: inviare email con la domanda di adesione in allegato alla Segreteria FISO segreteria@fiso.it entro il 31 marzo p.v. L’ammissione al corso sarà regolata dall’ordine di arrivo delle domande fino a esaurimento dei posti riservati.

La partecipazione al corso è a titolo gratuito. Le spese di viaggio e il vitto e alloggio sono di competenza dei partecipanti.

Si allega il programma del corso.

L’occasione è gradita per un cordiale saluto.

Il Segretario Generale

Andrea Rinaldi

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.