Normative Covid
14/03/2006

Corso CONI: "La sponsorizzazione Sportiva, come dialogare con le Aziende"

LA SPONSORIZZAZIONE SPORTIVA: COME DIALOGARE CON LE AZIENDE



Roma, 7-8 aprile 2006




Il Corso risponde alle esigenze strumentali e formative di quelle organizzazioni sportive che intendono sviluppare una strategia di comunicazione esterne efficace a dialogare con Aziende che intendono investire nel settore sportivo.



Responsabile del Corso é Roberto Ghiretti



Lo Studio Ghiretti si propone come un punto di riferimento nel panorama nazionale e internazionale per gli operatori che intendono investire nello sport a supporto delle rispettive strategie di posizionamento e di sviluppo.

Nel corso degli anni lo Studio Ghiretti ha collaborato con numerose Federazioni Sportive Nazionali, Leghe Sportive ed Enti Locali nell'organizzazione e nello sviluppo di eventi, iniziative e campagne di marketing.

La missione di Studio Ghiretti é quella di mettere a disposizione del Cliente le proprie conoscenze e le proprie attivitá di consulenza, nel contesto di un percorso progettuale che viene personalizzato secondo le esigenze del Cliente stesso



Partecipano al corso in qualitá di docenti: Roberto Ghiretti, Massimo Zanotto (Maratona di Venezia), Luca Corsolini (giornalista di SKY), Elisa Visentini (Area Back-Office Studio Ghiretti), Andrea Bertini (Gruppo Aegis Media), Paolo Piani (Dir. Centro studi Federcalcio), Stefano Martini (Findomestic), Fabio Poli (Studio Ghiretti).



La domanda di partecipazione allegata e copia dell'avvenuto versamento della quota prevista di € 361,81 (comprensiva di € 1,81 per la marca da bollo) dovranno pervenire entro entro il 31 marzo 2006. La quota comprende i materiali didattici. Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.



INFO Foresterie CPO Acquacetosa: L.go G. Onesti 1, tel. 06 36859137

Il VERSAMENTO dovrá essere effettuato sul c/c 9000 intestato a:

CONI Servizi SpA, presso la Banca Nazionale del Lavoro, Sportello Coni, Foro Italico, Roma - ABI 1005 - CAB 3309



Se la fattura dovesse essere intestata a Persona o Societá diversa dal Partecipante al Corso é necessario specificare nel fax i dati per intestazione fattura: Cognome e nome o denominazione sociale, indirizzo, Codice Fiscale o Partita IVA. Causale: Iscrizione al Corso "Sponsor / Azienda" di "Cognome del Partecipante".



Per richiedere maggiori informazioni: Scuola dello Sport, Largo G. Onesti 1, 00197 Roma. Tel. 06/36859123, Fax 06/36859252, scuoladellosport@coni.it



In allegato la domanda di partecipazione da inviare al fax 06/36859252 o via mail a scuoladellosport@coni.it. Il Programma sará inviato per email e visibile sul sito della Scuola dello Sport, nei prossimi giorni.



CONI - Scuola dello Sport





Inserimento a cura di Dario Rappo / Comunicazione Interna

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.