Normative Covid
02/10/2002

COPPA DEL MONDO C.O. VITTORIA FRANCESE NELLA PROVA SPRINT





Vittoria a sorpresa per il francese Damien Renar nella prova sprint di oggi.

Il francese ha battuto di soli 9 decimi il russo Mamleev portandogli via anche qualche manciata di punti per conquistare la graduatoria finale di coppa.

Nessun italiano é riuscito a qualificarsi, Tavernaro, colpito in questi giorni da un leggero stato febbrile ha preferito riposare per risparmiare energie in vista della finale lunga distanza di domani, il giovane Negrello ha corso bene ma come al solito ha commesso alcuni errori come anche Bezzi e Schagaguler.

Per le donne ancora una volta la svizzera Simone Luder ha dimostrato la sua supremazia andando a vincere per l’ennesima volta, solo la nostra Renate é riuscita a centrare l’obbiettivo di entrare nella finale.

In questa prova ha però trovato difficoltá nel trovare un sottopassagio all’interno della fortezza dove si snodava il tracciato.e cosí ha compromesso la sua prestazione.

Tutto sommato é stata per lei un importante esperienza, considerando il suo difficile approccio mentale verso questo tipo di competizioni.

Con un po’ di convinzione in piú sui propri mezzi potrá sicuramente in futuro raccogliere qualche buon risultato in questo tipo di gare dove oltre che nel centro urbano si corre spesso nel bosco (parco).

Per concludere, solo domani dopo la prova lunga distanza conosceremo il vincitore finale della coppa.

Sacchet Daniele



TUTTE LE LE CLASSIFICHE SUL SITO

www.orienteering.org

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.